domenica 3 gennaio 2021

STEP #25 - Cose personali



PASSATO/MEMENTO:
Questo basso è stato il mio primo basso e anche lo strumento con cui ho suonato al mio primo concerto circa 5 anni fa. 
Ormai mi manca il tempo di dedicarmi alla musica e a suonare però prenderlo tra le mani ogni tanto e strimpellare qualche nota mi suscita sempre belle emozioni.

PRESENTE/STRUMENTO:
Questa macchina fotografica Nikon l'ho ricevuta un paio di anni fa, già da qualche anno mi dilettavo nella fotografia quindi fui molto felice di riceverla, ogni volta che posso me la porto dietro.
 
FUTURO/FETICCIO:
Questa moneta da 5 Yen Giapponese mi fu regalata anni fa da mio padre e insieme a un cordino crea una piccola collana che indosso quotidianamente da 3 anni. La moneta da 5 Yen nella cultura giapponese si dica che porti fortuna (questo per la spiga di grano che simboleggia un buon raccolto), essa mi accompagna e mi fa sentire sempre un pò fortunato per tutto ciò che accade.

Nessun commento:

Posta un commento